Poco tempo fa delle foto ufficiali di Aladdin ci avevano dato modo di osservare per la prima volta il Genio della Lampada interpretato da Will Smith nel remake live-action, ma in quella che sarà la sua forma umana, cosa che aveva lasciato perplessa parte del pubblico. L’attore però era intervenuto subito chiarendo che il personaggio sarebbe stato blu, e difatti un nuovo video rilasciato da Disney ci mostra per qualche secondo questa versione del Genio.
Per chi è affezionato al film d’animazione originale l’effetto potrebbe essere sicuramente straniante, non a caso nelle ultime ore sui social sono sorte le più disparate discussioni sull’aspetto del personaggio, tra chi lo boccia su tutta la linea e chi invece lo ritiene accettabile. Le critiche più forti sono anche legate alla CGI con cui il Genio è realizzato, che però potrebbe essere ancora in via di lavorazione; lo stesso dicasi per il doppiaggio italiano: a volte nei video promozionali, soprattutto quelli così brevi, capita di utilizzare voci provvisorie, ma se questo è uno di quei casi lo scopriremo solo più avanti.
Il Genio comunque non è l’unico aspetto interessante della clip, che ci mostra anche (sempre brevissimamente) Jasmine, la tigre Rajah, Jafar, il Tappeto Volante e la scimmietta Abu.
Il remake di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, sarà nei cinema italiani dal 22 maggio.
ITA:
ENG:
https://www.youtube.com/watch?v=7hHECMVOq7g&t=0s
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.