Final Destination si prepara ad avere un reboot

final destination news cover

A quanto pare dopo ben cinque capitoli qualcuno è riuscito a trovare un modo per sfruttare ancora il concept di Final Destination.

New Line Cinema infatti ha ufficialmente messo in cantiere un reboot della saga horror che ha segnato i primi anni 2000, assumendo Patrick Melton Marcus Dunstan (sceneggiatori di alcuni capitoli di Saw) per realizzare lo script. Per il momento non si sa altro, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Il primo Final Destination (2000) fu un successo clamoroso ed incassò 112 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli 23 milioni. La storia è quella di un gruppo di amici scampati ad un incidente aereo grazie ad una premonizione, perseguitati poi in altri modi dalla morte.

I successivi capitoli, di cui l’ultimo risalente al 2011, ottennero risultati altrettanto soddisfacenti al box-office, spesso però senza riuscire a convincere pubblico e critica. Cosa possiamo aspettarci da questa ripartenza?

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*