Life is Strange 2: trailer completo e primi dettagli sul gioco

life is strange 2 fratelli diaz

Square Enix e Dontnod Entertainment hanno finalmente svelato al mondo Life is Strange 2, pubblicando un trailer ufficiale accompagnato dai primi dettagli sul gioco.

Come qualcuno era già riuscito a scoprire attraverso il codice di Captain Spirit, l’avventura gratuita collegata a questo titolo, i protagonisti sono i vicini di Chris che si vedono nel finale. Si chiamano Sean e Daniel Diaz e sono due fratelli di 16 e 9 anni. Vivono una vita abbastanza normale, finché un tragico evento cambia tutto per sempre. In fuga dalla polizia, Sean decide di portare il suo fratellino nella città natale di famiglia, ossia Puerto Lobos, in Messico. Il viaggio però sarà lungo, difficile, pieno di pericoli, e metterà alla prova il loro legame.

Nei panni di Sean, saremo portati a fare scelte difficili che porteranno a conseguenze. Il gioco si focalizzerà particolarmente sul rapporto tra i due fratelli, dove al più grande spetterà il compito di educare il più piccolo, mentre è lui stesso sulla via per diventare adulto. Saranno tirate in ballo diverse tematiche nelle quali tutti noi potremo immedesimarci.

Come si poteva già intuire dal teaser trailer di qualche settimana fa, Dontnod conferma che in Life is Strange 2 ci sarà un nuovo potere, senza però rivelarne i dettagli. In compenso, nei prossimi giorni verrà pubblicato anche un primo gameplay, in cui avremo modo di scoprire ancora di più sul gioco.

[Aggiornamento 21/08/18] Pubblicati ben 20 minuti di gameplay, trovate il video qui.

Vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 è in uscita il 27 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Blog ufficiale di Life is Strange

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*