Dragon Ball Super: Broly, il primo trailer del film ha un’aura potentissima

dragon ball super broly film artwork

Al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato un primo trailer di Dragon Ball Super: Broly pieno d’azione, nel quale vediamo il Super Saiyan leggendario scatenare la sua enorme potenza.

Questo è il ventesimo film nella storia di Dragon Ball, ma il primo in assoluto a marchio “Super”, che tra l’altro renderà ufficialmente canonico il personaggio di Broly. Il film però non si focalizzerà esclusivamente su di lui, ma andrà a scavare nella storia dei Saiyan in generale. La sceneggiatura e il character design sono a cura di Akira Toriyama, creatore originale della serie.

Come già comunicato in precedenza, Dragon Ball Super: Broly uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018, ma ora abbiamo notizie anche sulla release occidentale: il film arriverà in Nord America un mese dopo, a gennaio 2019, il che ci fa ben sperare anche per quel che riguarda l’uscita in Europa.

Qui di seguito trovate il trailer sia con doppiaggio americano che giapponese.

ENG:

JAP:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*