Spyro Reignited Trilogy annunciato ufficialmente: trailer, immagini e data

Spyro Reignited Trilogy artwork

Dopo i leak da Amazon India e Amazon Messico ormai la conferma ufficiale di Spyro Reignited Trilogy era dietro l’angolo. Il titolo uscirà il 21 Settembre su PS4 e Xbox One al costo di €39,99 e sono già aperti i preordini. Purtroppo ad ora non si hanno notizie di possibili versioni Nintendo Switch e PC.

[Aggiornamento 17/08/18] L’uscita è stata rinviata al 13 novembre.

La collection includerà i classici per PS1 Spyro The Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, completamente restaurati e ammodernati dagli sviluppatori di Skylanders Toys for Bob.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all’eccellenza dei primi tre titoli. Ogni livello di Spyro Reignited Trilogy corrisponde fedelmente all’originale. I personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland.

Qui di seguito trovate il trailer d’annuncio, un video esclusivo di IGN.com in cui gli sviluppatori parlano di come hanno lavorato al titolo, e una ricca gallery di immagini.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*