Annunciato un titolo VR di Dragon Quest

dragon quest vr

Anche la celebre serie JRPG Dragon Quest si butta sulla realtà virtuale: da Bandai Namco Amusement (nota per la produzione di cabinati da sala giochi) è infatti arrivato l’annuncio di Dragon Quest VR, che sarà disponibile nella VR Zone Shinjuku, a Tokyo, dal 27 Aprile.

Il gioco consentirà di immergersi nell’universo di Dragon Quest, con la possibilità ad esempio di affrontare Zoma in co-op o persino interagire con gli slime. Il trailer rilasciato purtroppo non mostra alcuna immagine di gameplay, ma solo dei giocatori intenti a testare il titolo con HTC Vive e i suoi controller. Nel video compare anche il creatore della serie Yuji Horii, entusiasta per questa novità.

Ad ora non sappiamo se il gioco rimarrà solo un’attrazione speciale per il Giappone o riuscirà ad arrivare anche da noi, magari su più modelli di headset VR.

Fonte: Dualshockers

https://www.youtube.com/watch?v=kBih2XDqqdE

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*