Primo trailer del gioco mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery

harry potter hogwarts mystery

Gli sviluppatori Jam City, in collaborazione con Warner Bros, hanno rilasciato il primo trailer e nuovi dettagli riguardanti Harry Potter: Hogwarts Mystery, gioco mobile free-to-play che ci permetterà di immedesimarci in uno studente della magica scuola di Hogwarts. Il gioco è ambientato più precisamente nel periodo tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione ad Hogwarts, quando Ninfadora Tonks e Bill Weasley erano ancora studenti.

I giocatori potranno creare un proprio personaggio ed immergersi in attività come seguire le lezioni di magia, o instaurare amicizie e rivalità. Ci si unirà ad una Casa di Hogwarts e ma mano si impareranno nuove abilità, necessarie per risolvere misteri, sbloccare nuove ambientazioni e nuove magie, e in generale proseguire nell’avventura. Le nostre decisioni inoltre avranno un impatto sulla storia.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è atteso per la primavera di quest’anno su App Store, Google Play e Amazon Appstore. È possibile preregistrarsi sul sito www.harrypotterhogwartsmystery.com per essere avvisati tempestivamente sull’uscita del gioco. Qui di seguito trovate il trailer.

Fonte: ComingSoon.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*