Gli Incredibili 2: ecco il primo teaser trailer del film

gli incredibili 2 teaser

A distanza di ben 14 anni, a giugno del 2018 uscirà nei cinema il sequel de Gli Incredibili, del quale Disney/Pixar ha rilasciato oggi il primo teaser trailer ufficiale. Nel video ci viene semplicemente mostrato il piccolo Jack-Jack alle prese con la scoperta dei suoi poteri, e suo padre Bob entusiasta della sorpresa.

Sinossi ufficiale:

“La famiglia di supereroi più amata torna in Gli Incredibili 2 – ma questa volta i riflettori sono puntati su Helen, che lascia Bob a casa con Violet e Dash per affrontare le gesta eroiche quotidiane di una vita ‘normale’. È un cambiamento difficile per tutti, reso peggiore dal fatto che la famiglia è ancora inconsapevole dei poteri emergenti di Jack-Jack. Quando un nuovo villain spunta fuori con un brillante e pericoloso piano, la famiglia e Siberius sono costretti a trovare un modo per lavorare ancora insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, nonostante siano tutti Incredibili.”




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*