Nioh arriva su PC a novembre

nioh

Nioh termina di essere un’esclusiva assoluta PS4 e si appresta a sbarcare su Steam il 7 novembre. L’edizione del gioco in arrivo su PC s’intitola Nioh: Complete Edition e comprende tutti i DLC usciti: Drago del Nord, Onore Sprezzante e La Fine del Massacro.

Sono incluse inoltre le due impostazioni grafiche presenti anche su console: l’Action Mode per avere 60fps stabili e il Movie Mode che garantisce una risoluzione fino a 4K, ma fps meno stabili. Sembra però che al di fuori di queste due non ci sia modo di personalizzare i vari parametri singolarmente.

Nioh: Complete Edition sarà disponibile solo in formato digitale, e come bonus esclusivo di Steam ci sarà l’elmo esclusivo Kabuto della Dharmachakra, oltre ad alcune armi e magie accessibili sin da subito.

Fonte: VG247.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*