Hellboy: il reboot con David Harbour uscirà nel 2019

hellboy

Lisongate ha confermato una data d’uscita per il nuovo Hellboy, precedentemente intitolato Hellboy: Rise of the Blood Queen, che non arriverà nel 2018 come previsto inizialmente, ma l’11 gennaio 2019.

[Aggiornamento 15/10/19] Dai nuovi poster ufficiali, apprendiamo che il film arriverà ad aprile 2019.

Il film è diretto da Neil Marshall e tra gli sceneggiatori figura anche Mike Mignola, l’autore del fumetto originale. Nei panni del protagonista troviamo lo sceriffo di Stranger Things David Harbour, mentre il resto del cast ad ora è composto da Ian McShane (Professor Broom), Daniel Dae Kim (Ben Daimio) e Milla Jovovich (la Regina di Sangue, l’antagonista).

Questo nuovo Hellboy costituisce un reboot cinematografico per il personaggio, che si differenzierà dalle pellicole realizzate precedentemente da Guillermo del Toro anche per il Rating-R.

Le riprese sono iniziate da poco e per l’occasione sono state rilasciate le prime foto di Harbour nei panni di Hellboy: le trovate qui di seguito.

Hellboy David Harbour

Hellboy reboot david harbour set

Fonte: Screenrant

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*