Disney lancerà una sua piattaforma streaming nel 2019

Disney

Netflix ha confermato che gli accordi con Disney per la distribuzione di film in streaming (tra i quali quelli di Marvel Studios, Pixar e Lucasfilm), dureranno fino al 2019. A conclusione di questi, infatti, Disney ha intenzione di lanciare un proprio servizio di streaming che prevede anche i contenuti sportivi di ESPN. Ad ogni modo le due compagnie continueranno a lavorare assieme in altri ambiti, ad esempio nel caso delle serie tv Marvel come Daredevil.

La notizia comunque riguarda per lo più gli Stati Uniti, infatti stando anche a quanto affermato da Netflix, gli accordi riguardanti la distribuzione di film nel resto del mondo al momento rimangono invariati, e non sappiamo se e quando la nuova piattaforma streaming Disney potrebbe arrivare anche da noi.

Fonte: Polygon

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*