Captain Marvel: confermato il ritorno di Nick Fury

Captain Marvel: confermato il ritorno di Nick Fury

Le voci di corridoio che si erano diffuse tra i fan della Marvel riguardo un possibile ritorno di Nick Fury sono state confermate dalla testata Deadline: sembra proprio che Samuel L. Jackson tornerà a vestire i panni del leader dello S.H.I.E.L.D nel nuovo cinecomic Captain Marvel. Avevamo visto Fury l’ultima volta in Avengers: Age of Ultron e prima ancora in Captain America: Winter Soldier.

A dirigere Captain Marvel saranno Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di registi che ci ha già regalato un piccolo cult come Half Nelson, ricordato soprattutto per la prima nomination agli Oscar di Ryan Gosling. La Marvel aveva già annunciato durante lo scorso Comic-Con che ad interpretare il pilota della Air Force Carol Danvers sarebbe stata la bravissima Brie Larson (Scott Pilgrim vs the World e Kong: Skull Island). Sulla scia del successo di Wonder Woman, ci aspettiamo che anche la prima supereroina Marvel con un film tutto suo non deluda le aspettative.

L’uscita di Captain Marvel è prevista per l’8 Marzo 2019.

Princess_Leia Articoli
Classe 1990, appassionata di cinema, musica, serie tv, letteratura e quando il Dio Denaro lo permette, anche viaggiatrice compulsiva! - Books, records, films, these things matter. Call me shallow but it's the fuckin' truth -

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*