Call of Duty: Modern Warfare Remastered, confermata la versione standalone

modern warfare remastered standalone

Dopo alcuni leak dei giorni scorsi, che mostravano versioni retail standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, finalmente è arrivata la conferma ufficiale del suo arrivo da parte di Activision. In caso non lo sapeste, infatti, il titolo finora era disponibile esclusivamente all’interno della Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare.

Il gioco uscirà il 27 giugno in anteprima sullo store digitale di PS4, al prezzo di €39,99. Per il momento non conosciamo una data precisa dell’uscita su Xbox One e PC (presumibilmente qualche settimana più tardi), o se e quando arriverà anche da noi in versione fisica.

È importante segnalare che il gioco non includerà il pacchetto mappe Variety (uscito ad aprile), che rimarrà acquistabile separatamente a €14,99.

Fonte: VG247

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*