IT di Stephen King: il primo trailer ufficiale del nuovo film

Finalmente è arrivato il primo e tanto atteso trailer di IT, film tratto dal celebre e terrificante romanzo di Stephen King.

Quella in uscita l’8 settembre di quest’anno (data confermata per gli States) è la prima parte del nuovo adattamento, quella in cui vedremo il gruppo di ragazzi da giovani, poi ci sarà da aspettare la seconda per assistere alle loro vicende da adulti. Si è voluto optare quindi per una divisione un po’ come quella della trasposizione televisiva del ’90 con Tim Curry, anche se stavolta comunque il budget è decisamente più elevato e ci si aspetta anche una maggiore fedeltà al libro.

Nei panni del clown Pennywise ci sarà Bill Skarsgård (noto per la serie Hemlock Grove), mentre nel gruppo dei Perdenti troviamo Jaeden Lieberher (Bill), Finn Wolfhard (Richie), Sophia Lillis (Beverly Marsh), Jack Dylan Grazer (Stan), Wyatt Oleff (Eddie), Chosen Jacobs (Mike) e Jeremy Ray Taylor (Ben). La regia è ad opera di Andres Muschietti.

Qui in fondo trovate il trailer sia in italiano che in lingua originale.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*