Nel nuovo Jumanji non ci sarà un gioco da tavolo, ma un videogame

Sony Pictures ha rilasciato alcune informazioni sulla trama del nuovo Jumanji, nonché il titolo completo ufficiale del film: “Jumanji: Welcome to the Jungle”.

Innanzitutto sembra proprio che la pellicola non sarà un sequel dell’originale, ma una sorta di reboot con molti omaggi al film con Robin Williams. Poi ci sono importanti dettagli sul plot: quattro ragazzi delle scuole superiori vengono messi in punizione e gli insegnanti ordinano loro di pulire il seminterrato della scuola. Qui trovano una vecchia console, con dentro il gioco “Jumanji”, e alla selezione dei personaggi si renderanno conto di essere stati davvero catapultati nei loro panni all’interno del gioco. Così il più nerd dei ragazzi rimarrà sorpreso e compiaciuto nell’avere i muscoli di The Rock, mentre la ragazza più popolare della scuola inorridirà nell’essere intrappolata nel corpo di Jack Black.

Insomma, l’iconico gioco da tavolo “Jumanji” lascia il posto a un più moderno videogioco, non ci rimane che attendere almeno un primo trailer per capire se sia stata una buona mossa.

Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per dicembre 2017.

Fonte: The Hollywood Reporter

Leggi anche:

Jumanji: ecco la prima foto del sequel con The Rock e Jack Black

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*