Arriva Nerdevilate, il talk radiofonico di Nerdevil.it

Siamo felici di annunciarvi un’importante novità in arrivo qui su Nerdevil.it! Nerdevilate è un talk radiofonico ad appuntamento settimanale, che vedrà i ragazzi della redazione chiacchierare amichevolmente e confrontarsi su tematiche attinenti al mondo nerd, approfondire meglio le opinioni espresse nelle recensioni e molto probabilmente divagare a caso in base alle circostanze.

Le puntate andranno in onda live su Spreaker ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 9 giugno e dureranno 30 minuti circa ciascuna. Se non riuscite a seguire le dirette, potrete sempre recuperare le puntate in differita sul podcast che troverete nella sezione apposita del nostro sito o sempre su Spreaker.com, sia da PC che da smartphone, quest’ultimo con la comodità dell’ascolto in background anche a schermo spento. Le puntate sul podcast potranno essere ascoltate in streaming o scaricate, a seconda delle vostre preferenze.

Durante i live ci sarà anche l’opportunità di chattare con noi su Spreaker, il che ci permetterà di rispondere in diretta alle vostre domande e curiosità. In alternativa, vi invitiamo a lasciarci dei commenti ai quali risponderemo nella puntata successiva.

Appuntamento a giovedi 9 giugno alle 21:00 con la prima puntata, non mancate!

https://www.spreaker.com/show/nerdevilate

 

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*