Tremors tornerà in tv (aggiornata)

I Graboid torneranno a far tremare la cittadina di Perfection, nel deserto del Nevada! Dopo ben 5 film e una serie tv, è ora previsto un nuovo reboot televisivo. A darne l’annuncio Kevin Bacon su Twitter: la serie infatti sarà basata sul Tremors originale del 1990 e Bacon oltre a fare da produttore esecutivo tornerà a impersonare il protagonista Valentine McKee. A inizio anno aveva affermato: “Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso con Tremors e rivisitare il personaggio 25 anni dopo […] Un aspetto interessante di quel film è che non c’erano effetti digitali: i mostri erano burattini. E poi era folle, divertente e spaventoso. Una grande creazione”. 

Al momento non sono note né l’emittente televisiva che trasmetterà gli episodi né una data d’uscita, ma attendiamo volentieri che ricominci la caccia ai temibili vermoni carnivori.

[Aggiornamento 13/05/2018] L’emittente SyFy, che stava producendo la serie, ha deciso di annullare tutto. In rete è stato pubblicato il trailer del pilot, per darci un’idea di cosa ci siamo persi. Lo trovate in fondo all’articolo.

http://twitter.com/kevinbacon/status/669248527898398721/photo/1

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*