The Walking Dead: Daryl Dixon, lo spin-off con Norman Reedus dal 2 giugno su Sky e NOW

walking dead daryl dixon norman reedus

A più di un anno dal suo debutto negli Stati Uniti, arriva finalmente anche in Italia The Walking Dead: Daryl Dixon, spin-off di The Walking Dead con Norman Reedus che torna da protagonista nei panni di uno dei personaggi più amati della serie tv tratta dal fumetto di Robert Kirkman. La serie sarà disponibile dal 2 giugno in esclusiva su Sky e NOW.

Daryl Dixon (Reedus), uno dei principali sopravvissuti allo scoppio dell’epidemia, è l’ultimo membro superstite della sua famiglia. Nello spin-off a lui dedicato lo troviamo inserito in un nuovo contesto, la Francia. Mentre fatica a ricostruire come sia finito lì e perché viaggi attraverso un paese distrutto, finisce in un’abbazia dove un gruppo di suore gli affida il destino di Laurent (Louis Puech Scigliuzzi), un undicenne nato all’inizio dell’apocalisse, chiedendogli di portarlo in salvo. Daryl accetta questo compito inaspettato e prende con sé Laurent mentre continua a cercare risposte per riuscire a tornare a casa. Ma i legami che stringe durante il suo percorso finiscono inevitabilmente col complicare il suo piano.

The Walking Dead: Daryl Dixon darà il via a un’estate all’insegna dell’apocalisse zombie su Sky e NOW, tra The Walking Dead: The Ones Who Live (il primo degli spin-off dell’iconico franchise) già disponibile e un terzo spin-off che si aggiungerà al catalogo durante la stagione, The Walking Dead: Dead City, andando così a completare il The Walking Dead Universe.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.