Gli sviluppatori di Shovel Knight annunciano Cyber Shadow

yacht club games cyber shadow

Yacht Club Games, lo studio dietro l’acclamato Shovel Knight, ha annunciato con un trailer Cyber Shadow, action platformer in stile 8-bit sviluppato da Mechanical Head Studios, che trae chiaramente ispirazione da titoli come Ninja Gaiden con l’obiettivo di ottenere “la quintessenza del ninja action game”.

In Cyber Shadow il mondo è stato invaso da forme di vita sintetiche. Una disperata richiesta d’aiuto mette Shadow sulla strada per scoprire da dove è iniziata la rovina di tutto. I giocatori dovranno avanzare affettando le tecno-orde, saltando oltre le trappole e muovendosi agilmente tra le rovine di Mekacity.

Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che al lancio sarà disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam) al prezzo di €14,99.




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*