
Paramount svela il trailer ufficiale di Scream 7, nuovo capitolo della longeva saga slasher che farà il suo arrivo nel 2026 (27 febbraio negli Stati Uniti). Una particolarità del film è il ritorno di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, mentre non rivedremo i personaggi di Melissa Barrera e Jenna Ortega, protagoniste dei due fortunati capitoli precedenti.
Barrera infatti è stata rimossa dal cast da Spyglass Media in seguito ai suoi commenti in favore della Palestina, mentre per Ortega la motivazione ufficiale consiste negli impegni già presi con Mercoledì. Anche il regista Christopher Landon ha lasciato il progetto nel 2023 ed è stato sostituito da Kevin Williamson, che inoltre è il creatore stesso della saga.
Quando un nuovo assassino mascherato da Ghostface semina il terrore nella tranquilla cittadina dove Sidney Prescott ha ricostruito la sua vita, i suoi incubi più profondi diventano realtà: la prossima vittima designata è sua figlia. Decisa a proteggere ciò che ama, Sidney dovrà riaprire le porte del suo passato e affrontare, una volta per tutte, l’orrore che pensava di aver lasciato alle spalle.
Oltre a Neve Campbell, il cast include Courteney Cox, Isabel May, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Anna Camp, Joel McHale, Mckenna Grace, Michelle Randolph, Jimmy Tatro, Asa Germann, Celeste O’Connor, Sam Rechner, Ethan Embry, Tim Simons e Mark Consuelos.
Fonti: comunicato stampa, Variety



![Scream 6-Movie Collection [Blu-ray] [Region A & B & C]](https://m.media-amazon.com/images/I/51wW-Atch9L._SL500_.jpg)



Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.