
Nel corso delle ultime settimane, gli account social dedicati al live-action di One Piece hanno svelato man mano un po’ di foto dedicate a tutti gli archi narrativi che verranno adattati nella seconda stagione della serie, concludendo oggi con le foto di Drum Island e finalmente una data di uscita ufficiale: 10 marzo 2026.
La seconda stagione di One Piece ci porterà finalmente nella Grand Line e avrà 8 episodi, tutti disponibili da subito su Netflix, che copriranno Loguetown, la Reverse Mountain, Whisky Peak, Little Garden e Drum Island. In caso ve lo foste persi, infatti, la stagione si concluderà sull’isola natia di Chopper, mentre per Alabasta bisognerà attendere la già confermata stagione 3. I titoli (in lingua originale) degli episodi contengono delle simpatiche citazioni cinematografiche e sono:
- The Beginning of the End
- Good Whale Hunting
- Whiskey Business
- Big Trouble in Little Garden
- Wax on, Wax Off
- Nami Deerest
- Reindeer Shames
- Deer and Loathing in Drum Kingdom
La prima stagione, con risultato ben più roseo di quanto si potesse immaginare, ha creato una certa aspettativa verso l’ingresso della ciurma nella Grand Line, e il co-showrunner Joe Tracz afferma che nella seconda “tutto diventa più grande. Vedremo giganti e dinosauri. Finiremo persino nella pancia di una balena. In sostanza, il nostro mantra per la seconda stagione è: ‘aumentare tutto di scala’.” Aggiunge anche: “Alla fine della prima stagione, i nostri personaggi hanno fatto un giuramento attorno a un barile per realizzare i propri sogni, e nella seconda metteremo quei sogni alla prova. Ogni isola che visiteremo nella Grand Line metterà alla prova uno dei membri della ciurma in modo unico, e capiranno che per realizzare i propri sogni dovranno contare l’uno sull’altro.”
Nella gallery che segue, trovate tutte le foto della nuova stagione pubblicate finora.
Fonti: Netflix, What’s On Netflix







Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.