
Considerando anche la sua travagliata storia produttiva, il successo di Un film Minecraft era incerto, ma una volta raggiunte le sale è diventato un vero e proprio fenomeno arrivando persino a sfiorare 1 miliardo di dollari di incassi. Era facilmente prevedibile che Legendary e Warner avrebbero voluto fare il bis, e dunque eccoci qui: Un film Minecraft 2 è stato ufficialmente confermato, e la data di uscita è fissata al 23 luglio 2027 negli Stati Uniti.
Jared Hess tornerà alla regia, e questa volta si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Chris Galletta, uno degli sceneggiatori del primo film. Ora chiaramente è troppo presto per conoscerne i dettagli, ma il videogioco creato da Mojang è sconfinato e c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda mondi e personaggi da portare a schermo.
Il cast del film precedente includeva Jack Black, Jason Momoa, Sebastian Hansen, Emma Myers e Danielle Brooks. È molto probabile che li ritroveremo anche nel sequel, ma allo stato attuale non è stato confermato. Momoa comunque figura tra i produttori.
Continueremo a tenervi aggiornati.
Fonte: Deadline
Visualizza questo post su Instagram







Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.