Il film di Minecraft avrà ufficialmente un sequel, in arrivo nel 2027

minecraft film chicken jockey

Considerando anche la sua travagliata storia produttiva, il successo di Un film Minecraft era incerto, ma una volta raggiunte le sale è diventato un vero e proprio fenomeno arrivando persino a sfiorare 1 miliardo di dollari di incassi. Era facilmente prevedibile che Legendary  e Warner avrebbero voluto fare il bis, e dunque eccoci qui: Un film Minecraft 2 è stato ufficialmente confermato, e la data di uscita è fissata al 23 luglio 2027 negli Stati Uniti.

Jared Hess tornerà alla regia, e questa volta si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Chris Galletta, uno degli sceneggiatori del primo film. Ora chiaramente è troppo presto per conoscerne i dettagli, ma il videogioco creato da Mojang è sconfinato e c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda mondi e personaggi da portare a schermo.

Il cast del film precedente includeva Jack Black, Jason Momoa, Sebastian Hansen, Emma Myers e Danielle Brooks. È molto probabile che li ritroveremo anche nel sequel, ma allo stato attuale non è stato confermato. Momoa comunque figura tra i produttori.

Continueremo a tenervi aggiornati.

Fonte: Deadline

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Minecraft (@minecraft)

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.