
Già uscito a giugno negli Stati Uniti, The Life of Chuck finalmente ha una data ufficiale anche per l’Italia. Il film con Tom Hiddleston tratto dall’omonimo racconto di Stephen King (incluso nella raccolta Se scorre il sangue), sarà nei cinema dal 18 settembre distribuito da Eagle Pictures, e ora ne abbiamo anche il trailer ufficiale italiano.
Diretto da Mike Flanagan, The Life of Chuck è un emozionante inno alla vita. Tre atti, tre frammenti apparentemente scollegati che, messi insieme, compongono il ritratto intimo e sorprendente di Charles “Chuck” Krantz, un uomo qualunque al centro di qualcosa di straordinario. Il film ci invita a guardare dentro e attorno a noi, per riscoprire ciò che conta davvero: il tempo, l’amore, la memoria, la bellezza che si nasconde nel quotidiano. Un racconto visionario e profondamente umano, che sfida le regole del genere per restituirci un’unica, semplice verità: ogni vita è un miracolo.
Nelle varie fasi della sua vita il protagonista è interpretato, oltre che da Hiddleston, dai giovani Benjamin Pajak, Jacob Tremblay e Cody Flanagan (figlio del regista). Il cast include anche Chiwetel Ejiofor e Karen Gillan nei panni di Marty e Felicia, una coppia divorziata il cui mondo viene sconvolto dal mistero che circonda Chuck Krantz. Mia Sara e Mark Hamill invece interpretano Sarah e Albie, i nonni di Chuck.
Fonte: comunicato stampa



Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.