
A ben 5 anni dal rilancio di Mortal Kombat sul grande schermo, il suo sequel si prepara ad arrivare nei cinema americani il 15 maggio 2026, e ora abbiamo anche un primo trailer ufficiale particolarmente focalizzato sul Johnny Cage di Karl Urban, una delle new entry più attese di questo secondo capitolo.
In Mortal Kombat 2, i campioni più amati dai fan – ora affiancati da Johnny Cage in persona – si affrontano in un’epica battaglia all’ultimo sangue per fermare il dominio oscuro di Shao Kahn, una minaccia che incombe sull’esistenza stessa del Regno della Terra e dei suoi difensori. A quanto pare, quindi, vedremo finalmente il torneo del Mortal Kombat che era stato solo anticipato nel primo capitolo, con grande disappunto di molti fan.
La regia è nuovamente di Simon McQuoid, mentre questa volta la sceneggiatura è firmata da Jeremy Slater. Assieme al già citato Urban, nel cast troviamo Adeline Rudolph, Jessica McNamee, Josh Lawson, Ludi Lin, Mehcad Brooks, Tati Gabrielle, Lewis Tan, Damon Herriman, con Chin Han, Tadanobu Asano nel ruolo di Lord Raiden, Joe Taslim nel ruolo di Bi-Han e Hiroyuki Sanada in quello di Hanzo Hasashi / Scorpion.
Fonte: comunicato stampa







Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.