
Un primo teaser trailer ci presenta ufficialmente Hoppers (in Italia Jumpers – Un Salto tra gli Animali), il nuovo film d’animazione originale Disney Pixar in arrivo il 5 marzo 2026 al cinema.
Diretta da Daniel Chong, questa avventura a sfondo ecologico promette tanto umorismo, a partire dalle sue premesse: per infiltrarsi nel mondo animale, un gruppo di scienziate crea una tecnologia in grado di trasferire la mente umana in un animale robotico, riuscendo a comprendere il linguaggio delle varie specie e comunicare a propria volta senza destare sospetti (se vi ricorda un po’ Avatar, sappiate che è pienamente voluto dal momento che il film di James Cameron è anche citato nel trailer). La protagonista Mabel (Piper Curda), nel corpo di un castoro, cercherĂ di salvare un habitat locale dai piani di una compagnia edilizia.
Oltre alla gag di Avatar, ce ne vengono mostrate altre che riguardano il mondo animale vissuto attraverso gli occhi di un essere umano, con ad esempio Mabel che salva un castoro dall’essere mangiato da un’orsa, quando per loro in realtà è così che vanno le cose: “mi ha preso, sono le regole dello stagno. DovrĂ pur mangiare qualcuno,” dice la mancata preda.
Chong afferma che con questo primo trailer l’idea era di far comprendere fin da subito al pubblico che il film sarĂ un po’ folle: “Ci saranno elementi decisamente sopra le righe, ironici, ed è tutto pensato per essere caotico e fuori dagli schemi,” e promette che avrĂ tutte le caratteristiche distintive di un film Pixar: “SarĂ emozionante, sincero, un film di grande respiro. Ma per me era fondamentale che la componente comica fosse il piĂą forte possibile.”
Fonte: Variety
ITA
ENG







Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.