
La ricerca dei protagonisti per l’atteso film live-action di The Legend of Zelda è finalmente giunta al termine, con Nintendo e Sony che hanno annunciato i nomi degli attori: Bo Bragason interpreterĂ la Principessa Zelda e il giovane Benjamin Evan Ainsworth sarĂ Link. “Non vedo l’ora di vederli entrambi sul grande schermo,” scrive sui social Shigeru Miyamoto.
Bragason, attrice britannica di 21 anni, è nota per i suoi ruoli nelle serie BBC One Three Girls e The Jetty, e nella serie Disney+ Renegade Nell; l’anno scorso ha partecipato anche alla commedia horror La famiglia Radley. Ainsworth, anche lui britannico ma di 16 anni, ha doppiato Pinocchio nel live-action Disney diretto da Robert Zemeckis, è stato Miles nella serie The Haunting of Bly Manor, ed è apparso in un episodio di The Sandman; inoltre è tra i protagonisti della sitcom canadese Son of a Critch.
L’adattamento per il cinema di una delle IP piĂą celebri di Nintendo sarĂ diretto da Wes Ball (Maze Runner, Il Regno del Pianeta delle Scimmie), e Shigeru Miyamoto e Avi Arad sono tra i produttori del progetto. In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che l’uscita del film attualmente è prevista per il 7 maggio 2027 negli Stati Uniti.







Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.