
Un film italiano ispirato a un manga giapponese in streaming su una piattaforma americana? Ebbene sì, è successo davvero. Prophecy, diretto da Jacopo Rondinelli (Ride) e ispirato all’omonimo manga di Tetsuya Tsutsui (pubblicato in Italia da J-POP), è disponibile proprio da oggi su Disney+.
In Prophecy un enigmatico eroe mascherato, Paperboy, e un gruppo di giovani “Robin Hood” del food delivery, utilizzano il potere del web per smascherare potenti corrotti, dando vita a un film che unisce azione, comicità, attualità e giustizia sociale.
La sceneggiatura è di Andrea Sgaravatti, che è anche autore del soggetto assieme a Paolo Bernardelli e Alessandro Pittoni. Il protagonista è interpretato da Damiano Gavino (Un professore, Shake, Nuovo Olimpo), assieme al quale troviamo Denise Tantucci, Haroun Fall, Ninni Bruschetta, Federica Sabatini e Giulio Greco. Il film è prodotto da Brandon Box.
Fonte: comunicato stampa
![Prophecy. Collection box: 1-3 [Tre volumi indivisibili]: Vol. 1-3](https://m.media-amazon.com/images/I/5114743qheL._SL500_.jpg)






Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.