
A pochi giorni dall’uscita della quarta stagione di The Bear su Disney+, FX ha confermato il rinnovo della premiata serie ambientata nel mondo della cucina per una quinta stagione, prevista per il 2026.
“The Bear continua a essere una delle serie più amate dal pubblico a livello globale, e la risposta a questa stagione — come dimostrano gli incredibili dati di ascolto — è stata spettacolare quanto quella delle precedenti,” ha dichiarato il presidente di FX, John Landgraf. “Anno dopo anno Chris Storer, i produttori, il cast e la troupe rendono The Bear una delle migliori serie in circolazione, e siamo entusiasti che continueranno a raccontare questa magnifica storia.”
L’ultima stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre vanno avanti con determinazione, decisi non solo a sopravvivere, ma anche a portare il The Bear a un livello superiore. Con nuove sfide dietro ogni angolo, il team è costretto ad adattarsi, reagire e superare gli ostacoli, e capire che cercare l’eccellenza non significa solo migliorarsi, ma decidere cosa valga davvero la pena tenersi stretto.
Il cast include anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Matty Matheson, Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.