
Dopo Kinds of Kindness, il regista Yorgos Lanthimos torna al cinema anche quest’anno con un nuovo film chiamato Bugonia, a cui ora possiamo dare uno sguardo nel primo teaser trailer.
Bugonia è il remake della commedia sci-fi coreana “Save the Green Planet!“, e ha per protagonisti due giovani ossessionati dalle teorie del complotto che rapiscono l’influente CEO di una grande azienda, convinti che sia un’aliena decisa a distruggere il pianeta Terra. Il film è diretto da Lanthimos e scritto da Will Tracy. Nel cast troviamo Emma Stone, Jesse Plemons, Aidan Delbis, Stavros Halkias e Alicia Silverstone.
Tra i produttori, oltre agli stessi Stone e Lanthimos, figura anche Jerry Kyoungboum Ko della società coreana CJ ENM, che qualche tempo fa ha dichiarato: “Sono entusiasta di presentare questa storia intrigante ispirata a un gioiello nascosto del cinema coreano, in collaborazione con il team ideale di talenti e produttori, affiancati da uno studio affidabile [Focus Features]. Mi aspetto che Yorgos inneschi una fusione chimica dinamica con il suo stile unico e la novità del racconto.”
Bugonia sarà nei cinema italiani dal 13 novembre.
Fonti: Variety, comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.