The Walking Dead: Dead City, lo spin-off con Maggie e Negan dal 14 luglio su Sky e NOW

the walking dead dead city uscita italia

Dopo l’uscita di The Walking Dead: Daryl Dixon, l’estate survival di Sky e NOW prosegue con l’arrivo di The Walking Dead: Dead City. La prima stagione dello spin-off, ormai risalente al 2023 ma ancora inedito in Italia, sarà disponibile dal 14 luglio. Finita la prima, dal 4 agosto sarà subito disponibile la seconda.

Ambientata anni dopo gli eventi della serie originale, The Walking Dead: Dead City ha per protagonisti due personaggi iconici del franchise: Maggie Greene (Lauren Cohan), vedova di Glenn Rhee, leader della colonia di Hilltop, e Negan Smith (Jeffrey Dean Morgan), ex leader dei Salvatori. Due vecchi nemici costretti ora a stringere una fragile alleanza per portare a termine una pericolosa missione. Insieme viaggiano in una Manhattan post-apocalittica, da tempo isolata, dove scoprono che la città in rovina è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Ma, mentre i due si addentrano nelle profondità oscure della città infestata da vaganti, diventa evidente che i traumi del loro tumultuoso passato potrebbero rivelarsi una minaccia tanto grande quanto i pericoli del presente.

The Walking Dead: Dead City va a completare il The Walking Dead Universe su Sky e NOW, aggiungendosi alla storica serie originale e gli altri spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live e il già citato The Walking Dead: Daryl Dixon.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.