
Siete pronti a ritornare nel Nulla? Non manca molto: atteso inizialmente nel 2024 e poi rinviato a quest’anno, Little Nightmares III ora ha una data di uscita ufficiale. Il terzo capitolo della serie Bandai Namco, questa volta sviluppato tutto da Supermassive Games, uscirà il 10 ottobre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
In occasione dell’annuncio sono stati rilasciati due video: un trailer dedicato ai preordini e un gameplay di 10 minuti focalizzato sul Carnevale, un parco divertimenti pieno di oscuri segreti. In Little Nightmares III seguiremo il viaggio di Low e Alone, mentre cercano una via d’uscita dal Nulla. Intrappolati nella Spirale, un agglomerato di luoghi inquietanti, dovremo collaborare per sopravvivere in un mondo pieno di allucinazioni e sfuggire alle grinfie di una minaccia ancora più grande che si nasconde tra le ombre.
Sia Low che Alone possiedono un oggetto unico: un arco per Low e una chiave inglese per Alone. Lavorando insieme, potremo intrufolarci abilmente in passaggi nascosti, superare ostacoli proteggerci a vicenda. Potremo affrontare l’avventura insieme a un amico in co-op online o in single-player con un compagno IA, ma in entrambi i casi avremo bisogno dell’oggetto unico dell’altro personaggio per risolvere gli enigmi e progredire. L’ambiente è pieno di indizi e possibilità che i giocatori più fantasiosi potranno sfruttare. Le frecce di Low possono raggiungere bersagli alti, tagliare corde o abbattere nemici volanti, mentre la chiave inglese di Alone è l’ideale per colpire i nemici storditi, distruggere barriere o intervenire sul funzionamento di macchinari giganteschi.
Fonte: Bandai Namco
Trailer del pre-order
Gameplay del Carnevale
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.