
Dopo il grande ritorno assieme a Charlie Cox in Daredevil: Rinascita e l’annuncio di uno speciale a lui dedicato, Jon Bernthal e il suo Punisher si preparano finalmente al debutto sul grande schermo.
È stato confermato, infatti, che l’antieroe Marvel comparirà in Spider-Man: Brand New Day, il quarto film con protagonista Tom Holland che arriverà nelle sale a luglio 2026. Del film, questa volta diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi) anziché da Jon Watts come quelli della trilogia “Home”, non conosciamo ancora i dettagli, ma la presenza del Punitore sembra un’ulteriore conferma del ritorno di Spider-Man a “eroe di quartiere”. Qualche mese fa inoltre abbiamo appreso che nel film ci sarà anche Sadie Sink, ma non sappiamo ancora chi interpreterà.
Un po’ alla volta i Marvel Studios stanno rispolverando i Defenders che avevano casa su Netflix e che per un periodo sembravano persi del tutto, integrandoli concretamente nel proprio universo, per la gioia dei fan. Con l’annuncio che anche Krysten Ritter tornerà come Jessica Jones nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita, ora all’appello mancano solo Luke Cage e Iron Fist.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.