
Si riapre la sfida per il titolo di Gran Magister! Black Rose Wars, il titolo per eccellenza di Ludus Magnus Studio, si rinnova introducendo un design aggiornato, un miglior equilibrio tra le Scuole di Magia e perfezionando l’esperienza di gioco, ma mantenendo intatta l’anima che ha conquistato migliaia di giocatori in tutto il mondo.
Il 24 giugno partirà su Gamefound la campagna per Black Rose Wars – Revised Edition. Da 1 a 6 giocatori vestiranno i panni di potenti Maghi della Loggia della Rosa Nera, un edificio antico e mutevole situato nel cuore di una Torino rinascimentale alternativa. Il loro scopo? Dominare i rivali grazie a incantesimi devastanti, evocazioni arcane e manipolazione ambientale, per conquistare il titolo di Gran Magister. Il gameplay, fondato su pianificazione strategica, bluff e gestione delle Scuole di Magia, resta il cuore pulsante del gioco. Ogni partita è diversa e ogni Mago può adattare la propria strategia scegliendo tra sei Scuole, ognuna con il proprio stile e i propri incantesimi.
La Revised Edition nel dettaglio offre:
- Un lessico completamente aggiornato per maggiore chiarezza
- Ribilanciamento delle Scuole di Magia
- Design grafico moderno e pulito
- Ring colorati per identificare le miniature
- Nuovi poteri ispirati a Black Rose Wars: Rebirth
- Illustrazioni delle Stanze rinnovate e materiali di qualità superiore
Il progetto sarà completamente compatibile con Black Rose Wars: Rebirth, permettendo ai fan di espandere ulteriormente la propria esperienza di gioco. Per i nuovi arrivati, rappresenta l’occasione perfetta per entrare nel mondo di Black Rose Wars con una versione ottimizzata e migliorata.
Seguendo già da ora la pagina Gamefound sarà possibile assicurarsi come omaggio il Codex Tenebrae, un’espansione esclusiva che aggiunge nuovi eventi e missioni, ed evocazioni alternative incentrate sulle scoperte dell’Inquisitore Ezechiele riguardo la Loggia della Rosa Nera.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.