Una Pallottola Spuntata uscirà il 30 luglio in Italia, nuovo trailer del film

una pallottola spuntata 2025 trailer ufficiale

Woop-woop! Il suono della polizia annuncia che è uscito il trailer ufficiale di Una Pallottola Spuntata, reboot/sequel della saga comica con Leslie Nielsen, che qui vede come protagonista Liam Neeson nei panni di Frank Drebin Jr. affiancato da Pamela Anderson come sua partner. Paramount inoltre conferma il 30 luglio come data di uscita per l’Italia.

Il nuovo trailer espande quanto già visto nello scorso teaser, mostrandoci ulteriori gag che confermano un umorismo surreale e demenziale perfettamente in linea con la saga, tra giochi di parole, equivoci sexy e… un pupazzo di neve con la pistola. “Liam è esilarante nel film,” ha commentato Anderson al Zurich Film Festival dello scorso ottobre. Anche Neeson ha elogiato la sua co-protagonista: “Prima di tutto, sono follemente innamorato di lei. È semplicemente fantastico lavorarci insieme,” ha riferito a People. “Non posso che farle i complimenti, davvero. Niente ego smisurato, fa semplicemente il suo lavoro. È così divertente e facile lavorare con lei! Sarà straordinaria nel film.”

Riguardo questo ruolo così insolito per la sua carriera, Neeson qualche tempo fa ha dichiarato a Collider: “Sono onorato che mi sia stato offerto il ruolo di Frank Drebin, ma anche un po’ nervoso, perché ho fatto solo un paio di sketch comici ed erano cose molto brevi per la TV, mentre questo sarebbe, non so, un film da 95, 100 minuti.” Da quello che possiamo vedere, tuttavia, l’attore noto soprattutto per la seriosa saga action-thriller Taken sembra completamente a suo agio nella parte del figlio di Frank Drebin.

Il film è diretto da Akiva Schaffer, che ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Dan Gregor e Doug Mand. Il cast include anche Paul Walter Hauser, CCH Pounder, Kevin Durand, Cody Rhodes, Liza Koshy, Eddie Yu e Danny Huston. Tra i produttori figurano Seth MacFarlane (creatore de I Griffin e Ted) ed Erica Huggins.

Fonte: Variety

ITA

ENG

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.