
MGM+ porta in vita L’istituto di Stephen King nel trailer ufficiale della serie tv che debutterà il 13 luglio sulla piattaforma, con i primi 2 episodi degli 8 previsti. In Italia MGM+ è disponibile come canale aggiuntivo di Prime Video e Infinity, ma al momento non sappiamo per certo se e quando la serie sarà disponibile anche da noi.
Diretta da Jack Bender (From, Mr. Mercedes) e scritta da Benjamin Cavell (Justified, The Stand), entrambi produttori esecutivi, The Institute vede come protagonista il giovane genio Luke Ellis, che dopo essere stato rapito si risveglia in un luogo chiamato “l’istituto”, una struttura piena di bambini e ragazzi arrivati lì allo stesso modo, e tutti dotati di particolari abilità. Nella vicina cittadina intanto si è trasferito in cerca di una nuova vita l’ex poliziotto Tim Jamieson, ma la sua pace non durerà molto, perché la sua storia e quella di Luke sono destinate a incrociarsi.
Joe Freeman interpreta Luke Ellis, mentre nei panni di Tim Jamieson c’è Ben Barnes. Assieme a loro nel cast troviamo Mary-Louise Parker (Ms. Sigsby), Simone Miller (Kalisha), Fionn Laird (Nick), Hannah Galway (Wendy), Julian Richings (Stackhouse), Robert Joy (Dr. Hendricks) e Martin Roach (sceriffo Ashworth). Stephen King è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo.
Fonte: bloody-disgusting
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.