
Durante il Summer Game Fest, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno svelato il titolo ufficiale del “Project Century” mostrato agli scorsi Game Awards. Il nuovo gioco degli sviluppatori di Like a Dragon si chiama Stranger Than Heaven, e ora possiamo osservarne anche un nuovo interessante trailer.
Il primo teaser era ambientato nel Giappone del 1915, mentre in quello nuovo si fa un balzo in avanti nel 1943, assistendo ad altre soddisfacenti scazzottate, ma questa volta in un’atmosfera più noir, con tanto di jazz in sottofondo. Possiamo anche osservare qualche piccolo dettaglio di gameplay, come la possibilità di scegliere se risparmiare la vita a un avversario. Sempre dal video, apprendiamo il nome del protagonista: Mako Daito, lasciandoci intendere che nasconde una particolarità. Un altro personaggio infatti gli chiede: “se non sei un giapponese, cosa sei?” al che lui risponde: “me lo chiedo anch’io”, svelando degli occhi anormalmente blu.
Purtroppo, a parte ciò che possiamo trarre dal trailer, RGG Studio non ha svelato ulteriori dettagli, ma il personaggio è sicuramente lo stesso dello scorso trailer ambientato nel 1915 (si riconosce dalla cicatrice sul naso). Magari il gioco andrà a coprire tutto il secolo come indicato nel nome provvisorio e la particolarità di Mako Daito è quella di essere immortale? È presto per dirlo con certezza, e visto che non c’è neanche una possibile finestra di uscita verremo lasciati sulle spine a fare teorie ancora per un bel po’.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.