
Cinque anni dopo il Mortal Shell originale, i giocatori sono invitati a tornare nel cupo mondo di questo action-RPG con il sequel standalone Mortal Shell II, atteso nel 2026. Il trailer di annuncio mostrato al Summer Game Fest sfoggia un character design interessantissimo e dei combattimenti brutali, accompagnati dalle dolci note di Ben Sahar dei Behemoth.
Mortal Shell II amplia in maniera significativa l’esperienza del primo capitolo, introducendo un sistema di combattimento adrenalinico e senza restrizioni, un design delle armi più profondo con ampie opzioni di potenziamento e una forte enfasi sull’esplorazione libera. L’action-RPG offre un open-world interconnesso, immersivo e studiato per essere al tempo stesso vasto e compatto, pensato per svelare gradualmente paesaggi distorti e strutture nascoste, pur rispettando il tempo del giocatore.
Le forme dormienti di antichi guerrieri dimenticati sono sparse nel mondo in frantumi di Mortal Shell II. Una volta scoperta, ogni Shell può essere risvegliata e posseduta, sbloccandone poteri abilità uniche. Potremo far evolvere il nostro stile di combattimento sfruttando la varietà di abilità offerte da ciascuna Shell, e svelare i loro segreti attraverso la scoperta di memorie perdute.
Il compatto open-world del gioco è connesso da sentieri tortuosi, sorvegliati da fanatici e disperati. Chi vi si avventura sarà ricompensato con nuovi dettagli sulla storia, Shell aggiuntive, armi strane e potenti, potenziamenti, curiosità e molto altro. Attraverseremo templi in rovina dedicati ad antiche divinità, foreste proibite e tombe ghiacciate. Disseminati in questi luoghi si trovano più di 60 dungeon, ognuno pensato per mettere alla prova le abilità e l’equipaggiamento acquisiti nel corso del viaggio.
Fonte: IGN
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.