Annunciato ufficialmente Code Vein 2, arriverà nel 2026

code vein 2 artwork

Dopo il primo Code Vein del 2019, i Redivivi si uniscono nel suo sequel Code Vein II, nuovo action-RPG dei Bandai Namco Studios in arrivo nel 2026 per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Il trailer d’annuncio rilasciato in occasione del Summer Game Fest introduce un mondo post-apocalittico in cui i ricordi della perdita riecheggiano nel tempo e il destino dei Redivivi e dell’umanità è appeso a un filo. A causa della comparsa della Luna Rapacis, i Redivivi si sono trasformati in mostri scellerati chiamati Orrori. In qualità di Cacciatore di Redivivi, dovremo cercare di impedire l’inevitabile declino del mondo viaggiando nel passato insieme a una ragazza di nome Lou che ha il potere di manipolare il tempo. Ci imbarcheremo così in un viaggio attraverso un mondo che abbraccia due epoche, dove le decisioni hanno un peso e ogni battaglia mette alla prova abilità e determinazione.

Il gameplay di Code Vein II è caratterizzato dall’utilizzo del sangue ottenuto dai nemici per sbloccare potenti abilità, la costruzione di strategie per il combattimento e l’utilizzo di armi ed equipaggiamenti unici chiamati Jails per superare nemici e boss impegnativi. Potremo anche stringere legami con potenti alleati che combatteranno al nostro fianco e miglioreranno le nostre abilità. Ogni partner offre competenze distinte e profonde connessioni narrative che danno forma al viaggio.

Fonte: Bandai Namco

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.