
Ormai ci siamo: l’anime di Gachiakuta si prepara a debuttare in esclusiva su Crunchyroll il 6 luglio, e in occasione di questo annuncio ne è stato anche rilasciato il trailer ufficiale. Ma non è tutto: l’uscita in streaming sarà anticipata da proiezioni in anteprima in diversi Paesi del mondo, tra cui l’Italia. L’anteprima italiana si terrà a Roma, al Cinema The Space Moderno in Piazza della Repubblica, il 4 luglio alle 18:30.
Rudo vive nei bassifondi di una città fluttuante, in cui i poveri mendicano all’ombra dei ricchi che al contrario vivono un vita sontuosa, semplicemente gettando i rifiuti nell’abisso. Ma un giorno, viene falsamente accusato di omicidio e l’ingiusta condanna lo porta a una punizione inimmaginabile, l’esilio fuori dai confini, insieme al resto della spazzatura. Giù in superficie, i rifiuti dell’umanità hanno nutrito schiere di mostri feroci e se Rudo vuole avere qualche possibilità di scoprire la verità e avere la sua vendetta, su coloro che lo hanno scaraventato all’inferno, dovrà padroneggiare il suo nuovo potere e affrontare torreggianti mostri di spazzatura nel Baratro.
L’anime è basato sul manga di Kei Urana e l’artista di graffiti Hideyoshi Andou, pubblicato in Giappone da Kodansha e in Italia da Star Comics. Fumihiko Suganuma (regista degli episodi di Dragon Quest – The Adventure of Dai) dirige Gachiakuta per lo studio bones film, la series composition è di Hiroshi Seko (DanDaDan), il character design e la direzione dell’animazione sono curati da Satoshi Ishino (Godzilla Singular Point) e la colonna sonora è composta da Taku Iwasaki (Gurren Lagann).
Nel trailer scopriamo che Paledusk canterà la opening intitolata “HUGs”, mentre i DUSTCELL firmano la ending “TOMOSHIBI”. Toshiyuki Morikawa si unisce al cast nel ruolo di Regto, mentre Yuuki Shin doppia Jabber.
Fonte: Crunchyroll
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.