Mercoledì: Netflix pubblica in anteprima i primi 6 minuti della seconda stagione

mercoledì stagione 2 anteprima

Durante l’evento Tudum di Netflix non poteva mancare un nuovo sguardo all’atteso ritorno di Mercoledì. Dopo il teaser trailer pubblicato ad aprile, infatti, adesso possiamo osservare addirittura i primi 6 minuti della seconda stagione.

In questa piccola anteprima, vediamo la giovane Addams interpretata da Jenna Ortega alle prese con un serial killer (interpretato da Haley Joel Osment, noto per la sua parte da bambino ne Il Sesto Senso), mentre cerca di perfezionare i suoi poteri psichici durante le vacanze estive. “Penso che la parte più divertente di questo sia stata chiederci: ‘Cosa farebbe Mercoledì durante le vacanze estive?‘” racconta Alfred Gough, co-creatore e showrunner della serie. “Deve sicuramente essere qualcosa di folle e oscuro,” aggiunge Miles Millar, anche lui co-creatore e showrunner. In più vediamo che l’uso dei poteri a un certo punto fa sanguinare Mercoledì dagli occhi, un problema che lei minimizza definendolo “piccolo glitch psichico”, ma che ovviamente potrebbe rivelarsi molto più serio.

C’è anche spazio per un po’ di ironia, con la scena completa del controllo in aeroporto già vista brevemente nello scorso teaser. “Ci piaceva l’idea che tutte quelle armi non fossero davvero il problema,” spiega Gough. “Questa parte è ispirata all’ossessione dell’aeroporto di Londra-Heathrow per la dimensione dei liquidi nel bagaglio a mano.Millar aggiunge: “Mercoledì parla per tutti noi di fronte all’assurdità della vita moderna, e ha la libertà di smascherarla per ciò che è.”

In questa stagione Mercoledì dovrà destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro alla Nevermore Academy. Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritroverà al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale. Inoltre, inizierà il suo percorso alla scuola anche il fratello minore Pugsley (Isaac Ordonez).

La stagione 2 di Mercoledì arriverà su Netflix in due parti: la prima disponibile dal 6 agosto, la seconda dal 3 settembre.

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.