
Un anno dopo il lancio su Xbox e PC, Senua’s Saga: Hellblade II sta finalmente per fare il suo arrivo anche su PlayStation 5. Ninja Theory ha annunciato che il gioco sarà disponibile a partire da questa estate sulla console Sony, ottimizzato sia per PS5 che per PS5 Pro. Per l’occasione verrà lanciato anche un aggiornamento gratuito, che introdurrà nuove funzionalità per tutti i giocatori su tutte le piattaforme (Xbox Series X|S, PC Xbox e Steam).
Ninja Theory e Senua condividono un legame speciale con PlayStation, dato che il primo capitolo, Hellblade: Senua’s Sacrifice, debuttò proprio su PlayStation 4 nel 2017. Il team di sviluppo dunque è entusiasta di riportare Senua dove tutto è iniziato e di offrire ai giocatori PlayStation l’opportunità di immergersi nel secondo capitolo di questa intensa e brutale saga di sopravvivenza.
Nel sequel del pluripremiato Hellblade: Senua’s Sacrifice, il tormentato viaggio di Senua prosegue attraverso i miti e gli orrori dell’Islanda vichinga. Determinata a salvare coloro che sono caduti vittima della tirannia, Senua dovrà lottare per vincere l’oscurità dentro e fuori di sé.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.