Ryan Kiera Armstrong sarà la nuova ammazzavampiri nel revival di Buffy

Ryan Kiera Armstrong Buffy

Proseguono i lavori per la serie revival di Buffy l’ammazzavampiri, e Sarah Michelle Gellar ha scelto la nuova cacciatrice che la aiuterà a salvare il mondo: la giovane Ryan Kiera Armstrong (Star Wars: Skeleton Crew, Firestarter).

L’annuncio è stato dato attraverso un emozionante video su Instagram da Gellar in persona, che scrive: “Dal momento in cui ho visto l’audizione di Ryan, ho capito che c’era solo una ragazza che volevo al mio fianco. Avere un’intelligenza emotiva e un talento di quel livello a una così giovane età è davvero un dono. In più il suo sorriso illumina anche la stanza più buia.

Questo nuovo progetto del Buffyverse sviluppato da 20th Television e Searchlight TV, ancora privo di un titolo ufficiale, vede Sarah Michelle Gellar sia nel cast che nel ruolo di produttrice esecutiva. Chloé Zhao (Nomadland, Eternals) dirigerà il pilot, scritto da Nora e Lilla Zuckerman. Per ora non si conoscono i dettagli della serie, e riguardo l’ammazzavampiri interpretata da Ryan Kiera Armstrong sappiamo solo che è descritta come “un’introversa studentessa del liceo”, grazie al materiale del casting.

Sono così onorata, grazie per aver creduto in me,” ha detto Armstrong commossa in risposta al benvenuto datole da Gellar a Sunnydale.

Siamo felicissimi di aver trovato la cacciatrice di questa generazione in Ryan Kiera Armstrong, ci ha completamente conquistati, non abbiamo alcun dubbio che sia lei la prescelta,” hanno dichiarato Lilla e Nora Zuckerman.

Fonte: Deadline

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar)

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.