
A pochi mesi dalla conclusione della Parte 1, l’anime di Sakamoto Days si prepara a tornare su Netflix il 14 luglio con la Parte 2. Il trailer ufficiale ci anticipa brevemente cosa vedremo nei nuovi episodi e annuncia la nuova opening “Method” della band Kroi.
La situazione inizia a farsi molto difficile ora che il misterioso Slur ha liberato i violenti serial killer Dump, Apart, Minimalist e Saw per metterli al suo servizio. Come si può intuire dal trailer, ci saranno dunque molti combattimenti, e vedremo di più in azione anche i membri dell’Ordine, il temuto e quasi leggendario gruppo dell’Associazione degli Assassini di cui faceva parte lo stesso Sakamoto. Il trailer anticipa anche la difficoltà del protagonista di perdere peso all’occorrenza come ha fatto finora, il che lo costringerà a raggiungere una nuova consapevolezza del suo corpo e delle sue capacità.
In versione originale, le voci dei quattro serial killer sono di Yūko Kaida, Chiaki Kobayashi, Ryōta Takeuchi e Kōsuke Toriumi, che si accompagnano a Koki Uchiyama nel ruolo di Gaku, un altro potente assassino che lavora per Slur. La regia è di Masaki Watanabe (Kado: The Right Answer, Bartender), Taku Kishimoto (Bluelock, Haikyu!!, Moriarty the Patriot) è a capo degli sceneggiatori, e il character design è a cura di Yō Moriyama (Lupin III – Ishikawa Goemon getto di sangue, Lupin III – La lapide di Jigen Daisuke).
Fonte: ANN
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.