
Dopo il ritorno di Jon Bernthal nei panni del Punisher in Daredevil: Born Again, era nell’aria il possibile ritorno di altri personaggi dalle ex serie Marvel/Netflix, e finalmente abbiamo una conferma ufficiale: nella seconda stagione della serie Disney+ dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen rivedremo anche la Jessica Jones di Krysten Ritter.
La seconda stagione di Daredevil: Born Again riprenderà dal cliffhanger della prima, con Wilson Fisk che ha consolidato violentemente il suo potere, portando Matt Murdock a sparire nell’ombra e iniziare a cercare alleati per resistere a Fisk e la sua task force anti-vigilante. Tra questi alleati, ci sarà proprio Jessica Jones.
La serie Marvel Television dedicata alla detective ex supereroina è stata trasmessa da Netflix per 3 stagioni tra il 2015 e il 2019 riscuotendo un discreto successo, specialmente all’inizio grazie all’eccezionale Kilgrave di David Tennant come villain. L’interpretazione di Krysten Ritter inoltre ha reso Jessica Jones uno dei personaggi migliori dell’era Netflix.
Dopo questo annuncio, ci si aspetta presto o tardi anche il ritorno di Mike Colter come Luke Cage (altro personaggio amato dai fan) e Finn Jones come Iron Fist, ma per ora Brad Winderbaum (responsabile Marvel per la televisione e l’animazione) non si sbottona molto, dicendo solo: “Si tratta di non avere fretta e raccontare la storia nel modo migliore. Sì, è emozionante pensare ai personaggi che interagiscono, ma conta il perché lo fanno. A volte lo abbiamo fatto molto bene, altre volte abbiamo corso troppo. Deve essere la storia a indicare la strada.”
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.