So cosa hai fatto: trailer italiano del nuovo film, al cinema dal 16 luglio

so cosa hai fatto 2025 trailer

La saga horror di I Know What You Did Last Summer si prepara a tornare al cinema con un quarto capitolo, intitolato semplicemente So cosa hai fatto, come il primo uscito nel 1997. Analogamente a quanto fatto con altre saghe in tempi recenti (vedi Halloween), si tratta di un’operazione a metà tra il reboot e il sequel. Nel 2021 era già stato fatto un tentativo di reboot con una serie su Prime Video, cancellata però dopo una sola stagione: chissà se in questo caso andrà meglio.

Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d’auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del leggendario “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.

So cosa hai fatto è diretto da Jennifer Kaytin Robinson e interpretato da Madelyn Cline (Glass Onion – Knives Out), Chase Sui Wonders (Little Death), Jonah Hauer-King (La sirenetta), Tyriq Withers (Atlanta), Sarah Pidgeon (The Friend), Billy Campbell (Dracula di Bram Stoker), Gabbriette Bechtel, Austin Nichols, Lola Tung e Nicholas Alexander Chavez, mentre Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. riprendono i ruoli di Julie James e Ray Bronson dei primi due film.

Il film sarà al cinema dal 16 luglio.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.