Superman: un nuovo sguardo al film di James Gunn, nelle sale italiane dal 9 luglio

superman 2025 anteprima estesa

In occasione del CinemaCon di Las Vegas è stata presentata un’anteprima estesa di Superman, il nuovo film di James Gunn che farà debuttare sul grande schermo il DC Universe progettato da lui e Peter Safran come nuovi CEO dei DC Studios.

Come da titolo, il video amplia leggermente quanto già visto nel teaser trailer che a dicembre ha scosso il web, e che ad oggi conta oltre 5 milioni di visualizzazioni. Ritroviamo dunque il Superman di David Corenswet misteriosamente ferito, che chiama in soccorso il cane Krypto per fasi riportare alla Fortezza della solitudine. Qui ad accoglierlo ci sono dei robot che si occupano di rimetterlo in sesto, sfruttando i raggi solari. Tutto il resto è esattamente quanto già visto in precedenza.

Oltre a Corenswet nel ruolo di Clark Kent/Superman, il cast include Rachel Brosnahan come Lois Lane e Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor. Assieme a loro troviamo Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Nathan Fillion, Isabela Merced, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, María Gabriela de Faría, Wendell Pierce, Alan Tudyk, Pruitt Taylor Vince e Neva Howell.

Superman uscirà il 9 luglio in Italia.

Fonte: Warner

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.