Pokémon e Aardman annunciano la collaborazione per un progetto in arrivo nel 2027

pokemon aardman progetto annuncio

Con grande sorpresa del pubblico, The Pokémon Company e lo studio di animazione indipendente Aardman (Wallace & Gromit, Galline in fuga) hanno annunciato di essere al lavoro su un progetto non ancora meglio specificato che vedrà la luce nel 2027. Questa collaborazione fonderà lo stile unico di Aardman con l’universo Pokémon, per avventure tutte nuove.

Taito Okura, Vicepresidente Marketing e Media presso The Pokémon Company International, ha commentato: “Questa è una partnership da sogno per Pokémon. Ad Aardman sono maestri nella loro arte e siamo rimasti conquistati dal loro talento e dalla loro creatività. Ciò a cui abbiamo lavorato assieme farà sicuramente gola ai fan dei Pokémon in tutto il mondo!

Sean Clarke, Amministratore Delegato di Aardman, ha aggiunto: “È un onore enorme lavorare con The Pokémon Company International. È un vero privilegio vederci affidato il compito di portare alla vita i loro personaggi e il loro mondo in una veste tutta nuova. Unire Pokémon, il marchio dell’intrattenimento più importante al mondo, al nostro amore per l’arte, per i personaggi e la narrazione umoristica, è un’esperienza straordinaria. Aardman e TPCi condividono un’enfasi verso il patrimonio culturale e l’attenzione per il dettaglio. Entrambi poniamo i nostri appassionati e il nostro pubblico al centro di tutto ciò che facciamo; sappiamo che questo è ciò che ci guiderà nel nostro impegno a creare insieme storie affascinanti, nuove e originali per gli spettatori di tutto il mondo.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.