Bethesda ha portato alla Gamescom un nuovo trailer di Indiana Jones e l’antico Cerchio, annunciandone finalmente anche la data di uscita: il gioco sarà disponibile per Xbox Series X|S, PC e Game Pass dal 9 dicembre, e nella primavera del 2025 arriverà anche su PlayStation 5. I preordini sono ora aperti per Xbox Series X|S e PC, mentre su PlayStation è già possibile aggiungere il gioco alla lista dei desideri. Coloro che acquisteranno la Premium Edition, l’Upgrade alla Premium Edition o la Collector’s Edition del gioco riceveranno 3 giorni di accesso anticipato, a partire dal 6 dicembre.
Ideato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, e ambientato tra gli eventi di Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta e Indiana Jones e l’Ultima Crociata, Indiana Jones e l’antico Cerchio immerge i giocatori in una nuovissima avventura narrativa single-player. Con un mix di scene di stampo cinematografico, risoluzione di enigmi e combattimenti corpo a corpo, i giocatori vivranno un’autentica esperienza alla Indiana Jones in giro per il mondo per cercare di sconfiggere le forze sinistre che tentano di ostacolarli.
Ulteriori contenuti sono inoltre in arrivo, con l’uscita del DLC Indiana Jones e l’antico Cerchio: L’Ordine dei Giganti. Questo DLC incentrato sulla storia sarà disponibile dopo l’uscita del gioco con l’acquisto della Premium Edition, dell’Upgrade alla Premium Edition o della Collector’s Edition, con ulteriori dettagli che verranno forniti in seguito.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.