Nosferatu: primo trailer ufficiale del remake di Robert Eggers con Lily-Rose Depp

nosferatu eggers trailer

Dal suo annuncio, il remake di Nosferatu ad opera di Robert Eggers (The Lighthouse, The Northman) ha generato talmente tanto hype che, in mancanza di immagini e trailer reali, i social sono stati inondati a lungo di fake news e materiale fan-made spacciato per vero. Oggi però Universal e Focus Features danno finalmente al pubblico qualcosa per cui entusiasmarsi davvero: il primo, inquietante, trailer ufficiale del film.

La sinossi descrive il Nosferatu di Eggers come un racconto gotico sull’ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore. Nel cast troviamo Aaron Taylor-Johnson, Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Emma Corrin, Willem Dafoe, Simon McBurney e Ralph Ineson.

Negli Stati Uniti il film è atteso a Natale di quest’anno, mentre per l’Italia non è ancora stata confermata una data di uscita esatta.

Fonte: comunicato stampa

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.