Secret Invasion: trailer ufficiale della serie Marvel attesa nel 2023

marvel secret invasion trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 3 Aprile 2023

Al D23 Expo 2022 non potevano mancare novità sul Marvel Cinematic Universe, e tra queste c’è il trailer ufficiale di Secret Invasion, la nuova serie attesa il 21 giugno su Disney+, e ispirata all’omonimo evento crossover dei fumetti.

La serie, a sua volta definita come un evento crossover, sarà incentrata su una fazione di Skrull mutaforma che si infiltra da anni sulla Terra. Secret Invasion vede protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli di Talos, già incontrati in Captain Marvel. A loro si aggiungono Cobie Smulders che riprende il ruolo di Maria Hill e Don Cheadle che torna come Rhodey, assieme a Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke e Olivia Colman.

“Questa è la mia guerra. Sono l’ultima persona che si frappone tra loro e ciò che vogliono davvero,” afferma Fury nel trailer. Ma a cosa si riferisce?

ITA:




ENG:




Fonte: Marvel

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*